I.C. 1 MARTINI

Iscrizioni online

Procedura per l'iscrizione degli studenti all' IC 1 "A. Martini"

Con questo servizio è possibile conoscere e attivare le procedure per l'iscrizione delle studentesse e degli studenti al nostro Istituto.

Iscrizione degli alunni per tutti gli ordini di scuola.

Come si accede al servizio

Piattaforma ministeriale Unica durante il periodo delle iscrizioni definito annualmente.

Le iscrizioni fuori termine vengono gestite direttamente dalla Segreteria Didattica.

• Codice fiscale e dati anagrafici dei genitori e dell’alunno.
  • SPID per la procedura online

Tempi e scadenze

Durante il periodo delle iscrizioni definito dal Ministero dell’Istruzione utilizzare la piattaforma Unica.
Per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, le iscrizioni fuori termine di altri ordini di scuola e per i trasferimenti da altro Istituto si invita a prendere appuntamento con la Segreteria Didattica.

Inizio Iscrizioni online

Apertura piattaforma Unica per le Iscrizioni

Gen

Chiusura Iscrizioni

Chiusura della piattaforma ministeriale per le iscrizioni. Da questo momento in poi, le richieste di iscrizione fuori termine vanno effettuate prendendo appuntamento con la Segreteria Didattica.