Progetto di Crowndfunding Arredi-Amo la nostra scuola Montessori!

Progetto di crowdfunding mutuato dalla piattaforma del Ministero dell'Istruzione e del Merito "IDEARIUM - Portiamo a galla le idee".

Utente TVIC870002-aut

da Tvic870002-aut

La Scuola Primaria Bindoni partecipa al progetto di crowdfunding mutuato dalla piattaforma del Ministero dell’Istruzione e del Merito “IDEARIUM – Portiamo a galla le idee”.

Il progetto, denominato Arredi-Amo la nostra scuola Montessori! è raggiungibile attraverso il seguente link e mira ad incrementare arredi e materiali didattici secondo le logiche di stimolo all’autoapprendimento di Maria Montessori.

Gli interessati a sostenere il progetto di crowdfunding possono offrire il loro contributo fino al 2 luglio 2024. Si invitano gli utenti a diffondere il progetto anche privatamente tramite le piattaforme social.